Centro promozionale per la donna con corsi elementari di cucito, ricamo, uncinetto, stiratura di biancheriaAttività pastorale per bambini, ma...
Un sacerdote Bengalese che ha studiato in Italia e ha conosciuto le Maestre Pie le incoraggia ad andare in Bangladesh, paese poverissimo dove il carisma trova subito un campo di azione grandissimo. Le prime due suore, accentando un servizio alla Nunziatura Apostolica di Dacca, mettono piede in Bangladesh nel 1988. Non è possibile entrare in Bangladesh come missionari se non si liberano i posti designati a loro dal governo. Per questo, solo due anni dopo, una terza religiosa può andare in Bangladesh, iniziare i contatti con i cattolici e un poco alla volta con i più poveri nei vari slums della grande città di Dacca. I primi servizi sono stati di laboratori per le donne, per dare loro un lavoro che aiuti a sostenere le famiglie, poi alfabetizzazione, evangelizzazione ed educazione attraverso la scuola e il doposcuola. Diverse giovani cattoliche, desiderose di dare la loro vita al Signore, hanno trovato nelle Maestre Pie uno stile di vita, a servizio dei più poveri del loro paese che soddisfa questo loro desiderio.
Oggi le Maestre Pie in Bangladesh hanno 3 comunità: due nella capitale Dhaka e una a Rajshahi, nel Nord-Ovest del paese.